La ditta CONFAS nasce nel 1991 come Società in Nome Collettivo, fondata e sempre gestita dalla famiglia Bigliardi, dove ha concentrato i suoi interessi nel ramo cablaggi e assemblaggio apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche.
La sede legale e di produzione è sita presso il comune di Arcisate, in via Onorevole Spagnoli, 7 in provincia di Varese.
Il personale addetto, ricco di un bagaglio di esperienza e con un sicuro metodo di lavorazione, fa si che lo standard qualitativo del prodotto soddisfi i criteri richiesti da alcuni dei principali clienti, con il quale hanno conseguito la certificazione di qualità ISO 9001.
La nostra capacità organizzativa ci permette di produrre sia piccoli che grandi lotti di lavoro in tempi brevi, sempre con il metodo FIFO, la soddisfazione del cliente e sempre appagata come dimostrano i report.
L’azienda nata per il settore allarmi per auto e moto si è sviluppata nel corso degli anni ad altri settori del cablaggio come illuminotecnica, automatismi industriali, quadristica ecc. Di fatto per contenere i costi di produzione, ha sempre investito in nuove attrezzature e tecnologie.
Oggi grazie all’impegno, la società riesce a produrre e lavorare quasi tutti i tipi di cavi e connettori sul mercato.